Pokémon Go
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

100 nuovi Pokémon per Pokémon Go

Nuovi Pokémon in arrivo. Ora l’annuncio è ufficiale ed è stato diramato attraverso il canale Twitter Pokémon Go.

La fatidica data è stata fissata al 12 dicembre. Di più, ufficialmente non si sa. Ufficiosamente, invece, possiamo dire che sono attesi ben 100 nuovi Pokémon. Ma non è finita qui.

Nuovi Pokémon in arrivo
Nuovi Pokémon in arrivo

La nuova release di Pokémon Go presenterà ulteriori novità. Gli allenatori, ad esempio, potranno effettuare trasferimenti multipli di Pokémon. Basterà tenere premuto il dito per qualche secondo sull’icona di un Pokémon.

Pokémon Go: mostri maschi e femmine

Fra le numerose novità introdotte sarebbero inoltre in arrivo caratterizzazioni dedicate a mostriciattoli maschi e femmine.

Un passo in avanti anche per le personalizzazioni degli Avatar  a cui sarà possibile modificare capelli, maglietta, pantaloni, cappello, scarpe, occhi e zainetto.

Per saperne di più occorre attendere ancora qualche giorno. Appuntamento al 12 dicembre!

Postato in Games NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]