Amazon ci prova con la stampa 3D

Se c’è qualcosa che si può acquistare Amazon la vende. Un teorema che abbiamo inventato al momento ma che la dice lunga sulla capacità del colosso Usa di allargare gli orizzonti delle proprie categorie merceologiche e di investire su nuove tecnologie. Adesso è la volta delle stampanti 3D che, come dichiarato dalla stessa Amazon, esistono da anni anche se sono finalmente diventate molto economiche.
##BANNER_QUI##
Nasce quindi da questi presupposti una pagina web dedicata dove è possibile ordinare prodotti realizzati su misura e dei quali è possibile scegliere perfino il colore come custodie, orecchini, ciondoli, anelli e via discorrendo. Il servizio al momento è disponibile solo negli Usa ma potrebbe presero debuttare anche in Italia.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar