Cellulare Magazine e WeChat insieme

WeChat, l’app di social communication con il tasso di crescita più veloce al mondo, e Top Press, leader italiano nel mercato dell’editoria della “mobile technology”, annunciano l’inizio della propria partnership con l’apertura dell’Account Ufficiale di Cellulare Magazine su WeChat. Il nuovo account social del mensile di “mobile technology” più venduto in Italia permetterà a tutti gli appassionati di smartphone e tecnologia di ricevere, ovunque si trovino e in tempo reale, tutte le ultime notizie del settore a portata di “chat”.

“WeChat è un canale diretto e moderno che ci permette di offrire ai nostri lettori uno strumento dinamico e interattivo per avere sempre a portata di click le notizie sui prodotti preferiti” afferma Massimo Morandi, direttore responsabile di Cellulare Magazine.

L’account di Cellulare Magazine su WeChat fornisce agli utenti la possibilità di un’esperienza touch unica nel suo genere, per avere news sempre aggiornate dei propri topic preferiti in un unico punto di accesso, sfruttando al massimo le funzioni innovative e l’efficienza di una piattaforma di comunicazione social multifunzione come WeChat.

L’account di Cellulare Magazine su WeChat presenta 3 bottoni principali:
–    News: Per ricevere info in tempo reale sul mondo della tecnologia mobile e gli ultimi smartphone lanciati sul mercato. Cliccando sul titolo di ogni singola notizia, si potrà accedere all’articolo completo sul sito di Cellularemagazine.it, ottimizzato per la visualizzazione via mobile
–    Schede: Contiene una selezione delle caratteristiche degli ultimi smartphone in uscita sul mercato italiano.
–    Extra: Un bottone pensato per l’interazione. Basta cliccare sul tasto e scrivere la marca o il modello di un cellulare o di uno smartphone per ricevere la scheda tecnica del dispositivo.

“Cellulare Magazine è un punto di riferimento per gli appassionati di mobile technology, che seguendone l’account ufficiale su WeChat potranno ricevere informazioni aggiornate e approfondimenti in mobilità, direttamente sul proprio smartphone” commenta Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italy.

CellulareMagazine.it è su WeChat con il WeChat ID cellulare_magazine
Per seguire l’account, l’utente deve accedere alla schermata “Chat” e cliccare l’icona “+” in alto a destra, selezionare “Aggiungi i contatti” e digitare il WeChat ID cellulare_magazine. Oppure può fotografare questo QR code