Netflix

Netflix: adesso è possibile anche il download

Da oggi gli abbonati Netflix di tutto il mondo possono scaricare le grandi serie e film senza costi aggiuntivi. Superata dunque anche l’ultima limitazione: la disponibilità di una connessione a Internet per godere dei contenuti in streaming.

Netflix: il download è servito

Basta infatti cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie Tv, per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo. Tantissimi film e serie sono già disponibili per il download e molti altri lo saranno presto, quindi c’è un’ampia scelta di titoli da guardare offline. Ad esempio, Orange is The New BlackNarcos e The Crown sono disponibili per il download oggi stesso. La nuova funzionalità è inclusa in tutti i piani ed è disponibile per cellulari e tablet Android e iOS. Per iniziare a scaricare, basta aggiornare l’app Netflix alla versione più recente .

Per ulteriori dubbi o domande, potete consultare il Centro assistenza.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar