Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 svelato in un video

Pensavate che il progetto Galaxy Note 8 fosse stato accantonato da Samsung? Niente di più sbagliato. Proprio in queste ore sta infatti circolando un nuovo video, pubblicato da CNET, che mostra un render molto attendibile del nuovo top di gamma coreano. Secondo le indiscrezioni il Note 8 presenterà le caratteristiche migliori dell’S8 integrando però anche alcune novità che lo renderanno unico. 

Samsung Galaxy Note 8: tutte le novità

Vediamo dunque, anche alla luce del video, quali saranno le novità del Samsung Galaxy Note 8.  Sembrano infatti confermate le voci di un doppio sensore fotografico che potrebbe funzionare come quello già visto sul nuovo LG G6. In sostanza il secondo sensore sarebbe wide-angle per inquadrature più ampie e quindi più spettacolari. Si parla anche di uno zoom ottico più potente sulla falsariga dell’iPhone 7 Plus.

Sempre secondo le speculazioni di CNET  anche il sensore di impronte potrebbe essere spostato, passando dal retro della scocca (Vedi Galaxy S8) al tasto home sul fronte del telefono. Infine, riassumiamo alcune delle caratteristiche fin qui ipotizzate: risoluzione 4K, processore Exynos 9 e 6-8 GB di Ram.

 

 

 

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar

  • Riccardo Olimpio

    Veramente non sarebbe mica male integrare il tasto Home fisico anche nel note 8, e a quanto pare lo faranno, perché si dice che note 8 correggere gli errori di s8

  • Christian Boscolo

    Vedremo, di certo questa volta non possono sbagliare.

  • ajaxx

    inquadrature piu ampie?
    piu stondate allora! spero di no