Alcatel 3C: schermo 18:9 a 129 euro. L’anteprima video eslcusiva

Il 2017, l’anno che si è da poco concluso, ci ha lasciato una chiara eredità, una tendenza nettissima e nuova nei profili tecnici dei nostri smartphone: ossia i display con rapporto di forma in 18:9. Li avevamo incontrati per la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona, installati su smartphone prestigiosi e costosissimi. Poi li abbiamo visti di nuovo sul finire dell’anno, integrati su dispositivi di fascia media; ora la naturale evoluzione per questo 2018 è l’arrivo dei nuovi touchscreen con visualizzazione cinematografica anche sui cosiddetti “entry level”.

Ci ha pensato Alcatel che per prima importa nel segmento più economico del mercato un prodotto con un display 18:9. Con il modello Alcatel 3C, uno smartphone che sintetizza il nuovo corso della gamma tenendo fermi alcuni canoni storici, come l’ottimo rapporto qualità prezzo e la presenza di pannelli di grandi dimensioni, una soluzione che ha sempre caratterizzato la line up del produttore. Ma non finisce qui, perché per accompagnare in grande stile l’arrivo del nuovo dispositivo, Alcatel offre un’interessante promozione in partnership con Chili Cinema. Infatti con l’acquisto dello smartphone si potra utilizzare un voucher del valore di 30 euro per accedere ai contenuti della celebre piattaforma streaming e naturalmente goderseli sul nuovo display con effetto cinema. Abbiamo già detto parecchio ma mai come in questo caso è d’obbligo partire dal prezzo perchè il nuovo gioiellino costa “solo” 129 euro. Davvero alla portata di tutti.

Alcatel 3C: display da 6 pollici

Grazie al formato 18:9, l’utente riesce a godere di un display da 6 pollici HD+ nelle dimensioni di uno smartphone da 5.5”, in quanto lo screen to body ratio (rapporto tra display e corpo) è del 76%.
Il dispositivo è mosso da Android 7.0, ha 16 GB di memoria interna più 1 GB di Ram. La memoria può essere estesa con l’impiego di schede microSD. La batteria da 3.000 mAh assicura un’intera giornata di autonomia, così da arrivare a sera senza troppi intoppi. Pregevole, in un telefono di questo prezzo, la presenza del sensore delle impronte digitali. Consente agli utenti di sbloccare il dispositivo in modo sicuro. Inoltre, differenti impronte digitali possono avviare numerose app e funzionalità diverse direttamente dalla modalità stand-by e scattare anche un selfie!

Alcatel 3C: una promozione regala le emozioni del grande cinema con Chili

Entro il 31 luglio 2018, chiunque acquisterà Alcatel 3C, riceverà in regalo 30 euro per guardare i propri film preferiti sulla piattaforma Chili Cinema. Direttamente on pack l’utente troverà il codice Chili che gli darà la possibilità di scegliere tra più di 800 titoli. La Gift Card sarà attivabile entro e non oltre il 30 settembre 2018. Il regolamento completo può essere consultato sul sito ufficiale della promozione.

Disponibilità Alcatel 3C

Alcatel 3C è disponibile al prezzo consigliato di 129,99 euro nei tre colori dallo stile urban: Metallic Black, Metallic Blue and Metallic Gold.

Alcatel 3C: il video

Cellulare Magazine vi propone il video del nuovo cellulare in assoulta anteprima con il commento di Ivan Paparella e, in conclusione, l’intervista con Flavio Ferraro, country manager TCT Mobile Italia-Alcatel Mobile Phones.

 

(Visited 139 times, 1 visits today)