alcatel

Alcatel e CHILI pensano (già) ai regali di Natale

Alcatel, in partnership con CHILI, si porta avanti con le idee regalo per il Natale. E offre già ora un’esperienza cinematografica indimenticabile, disponibile su alcuni prodotti della serie 5, 3 e 1.

L’idea regalo

Fino a fine anno chi acquisterà uno degli smartphone Alcatel coinvolti nell’iniziativa, riceverà in regalo la possibilità di guardare i propri film preferiti su CHILI. Con l’acquisto di Alcatel 5V, in regalo una Gift Card da 249 euro, che equivale all’esatto valore del prodotto. Con Alcatel 3C e 3V le sorprese hanno un valore di 30 e 50 euro. E con Alcatel 1 la Gift Card prevista è da 100 euro. Direttamente on pack, l’utente troverà il codice CHILI. Che darà la possibilità di scegliere tra più di mille titoli. Importante: tutte le Gift Card sono attivabili entro il 31 gennaio. Per la visione, invece, non ci sono limiti e scadenze. Per scoprire il nuovo e appassionante mondo firmato da Alcatel e Chili, è bene leggere il regolamento completo.

Cinema su mobile

Complici dell’iniziativa promozionale in vista del Natale, i nuovi smartphone Alcatel: sono in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti e offrire a tutti un’esperienza di visualizzazione più immersiva e coinvolgente, grazie all’utilizzo di display Full View costruiti ad hoc sfruttando la pluripremiata tecnologia delle TV TCL. Qualità e ampiezza per questi nuovi schermi Full View 18:9 e 19:9 in Full HD, o addirittura in 2K nel caso del 3V, che portano l’esperienza multimediale a un livello completamente nuovo. Più confortevoli durante la navigazione on-line e sui social, per la fruizione di contenuti video e soprattutto per la visione di film e video in un formato cinematografico unico.