callofduty-scarica-gratis-fino-ad-aprile-2019

Bonus PlayStation: Call of Duty Black Ops 4 gratis per tutto il mese di aprile

E’ già trascorsa una settimana per testare e giocare gratis con la nuova mappa del videogame Call of Duty Blacks Ops 4. I giocatori di PS4 possono scaricare gran parte di Call of Duty Black e goderselo fino in fondo.

La nuova promozione è stata rivelata da Treyarch alla fine del mese di marzo, insieme alla notizia che sarebbe necessario anche un account PS Plus.

Quanto tempo manca per giocare gratis?

Ancora venti giorni di tempo per giocare in modalità Battle Royale senza costi aggiuntivi e provare una nuova mappa: l’isola di Alcatraz, aggiunta a Blackout.


Gli ambienti divergenti di Alcatraz spaziano da litorali rocciosi e grotte, rottami navali della nave, ospedali, un eliporto temporaneo, magazzini industriali, condomini, territori invasi da una varietà di fogliame, una centrale elettrica con una torre di raffreddamento.

Domina il “Top of the Rock” e la prigione abbandonata, dove è possibile aspettarsi combattimenti sempre più intensi. Oltre a cercare nemici, bisogna “alzare lo sguardo” perché ci sono da percorrere nuove destinazioni. Insomma, è tutto completamente diverso rispetto alla mappa Blackout originale.

Alcatraz ha una topografia simile a una cresta, con una densità di costruzione molto più alta, angoli più stretti per l’agguato e l’attacco: quando poi si sale verso la prigione principale sul terreno più alto si assapora un vero senso di verticalità.

ecco-la-nuova-mappa-del-gioco-callofduty

Una buona ragione per essere coinvolti ora, piuttosto che aspettare fino alla fine del mese, è vivere emozioni sempre più intense divertendosi. I giocatori di Blackout che accedono gratuitamente alla modalità dovrebbero essere in grado di giocare a Solos, Duos e Quad. Qualsiasi progressione di gioco che si registra può essere salvata e trasferita se si esegue l’aggiornamento a una versione a pagamento di Call of Duty: Black Ops 4.

Alcatraz è solo un gioco per PS4?

Al momento Alcatraz non è più un’esclusiva PS4 dopo il rilascio della versione per Xbox One e PC.

Per coloro che non hanno un abbonamento PS Plus attivo, c’è un’alternativa a Battle Royale che può essere scaricata: Apex Legends. Il bonus per giocare a Apex Legends su PS4 non richiede un account PS Plus per funzionare, a differenza di Xbox One, che necessita di un abbonamento Xbox Live Gold attivo.

Un nuovo personaggio chiamato Octane è stato recentemente aggiunto al gioco su tutte le piattaforme free-to-play. Il gioco è semplice, rapido e adatto anche per giocatori non esperti.