buon Natale

Buon Natale da Cellulare Magazine

Buon Natale da tutta la nostra redazione. Dopo un anno per tutti complesso, imprevedibile e difficile sotto tutti gli aspetti, da quello umano e personale a quello professionale, il nostro augurio è quello di poter trascorrere le festività natalizie nel modo più tradizionale e sereno possibile. Con le persone a voi più care.

In un anno in cui tutti abbiamo forzatamente dovuto cambiare le nostre abitudini, la tecnologia ha svolto – una volta ancora – un ruolo fondamentale: quello di tenerci in contatto, di permetterci, in qualche modo, di continuare a lavorare, a studiare, a incontrarci, pur se con modalità così diverse rispetto al passato.

Abbiamo scoperto le piattaforme di call video, vissuto maggiormente le nostre case, ci siamo aggrappati a smartphone e notebook e, quando possibile, abbiamo acquistato anche qualche prodotto proprio per vivere meglio il nostro ambito domestico, soddisfando qualche nostra passione.

Ora è il tempo di fermarsi per qualche giorno, di rigenerarsi in famiglia per poi ripartire con la consapevolezza che le sfide non sono finite, ma che è necessario guardare al futuro con fiducia, concentrandosi sugli sprazzi di cielo azzurro che si sono aperti negli ultimi giorni e non guardando solo le nuvole nere che ancora transitano sulle nostre teste.

A tutti, un caloroso e affettuoso augurio di buon Natale.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.