Asus

Continua la collaborazione tra Asus e X Factor

Grazie all’ottimo successo ottenuto l’anno scorso, ASUS riconferma la sua collaborazione, in qualità di Sponsor, con X Factor 2017, l’undicesima edizione del celebre talent show musicale prodotto da FremantleMedia Italia, in onda con ascolti record tutti i giovedì in prima serata su Sky Uno alle 21.15.

Asus: gli smartphone

La rinnovata collaborazione prevede la fornitura ai giudici e ai partecipanti al talent show delle più recenti e prestigiose soluzioni firmate ASUS, gli smartphone ZenFone 4 (ZE554KL) e ZenFone Zoom S (ZE553KL) ed il tablet ZenPad 3S 10 (Z500M). Ciascun concorrente avrà a disposizione i nuovi smartphone ASUS dotati di doppia fotocamera posteriore che, grazie anche alla presenza di un obiettivo grandangolare o di uno zoom ottico 2.3X, aprono le porte a infinite possibilità creative. All’interno del loft in cui vivranno per 8 settimane, i concorrenti li utilizzeranno principalmente per scattare foto, ascoltare musica, prendere appunti e organizzare le loro attività quotidiane poiché, come da regolamento, i telefoni non potranno essere connessi a Internet o essere utilizzati per comunicare all’esterno.

Asus Unplugged: il concorso su Facebook

Si rinnova così anche l’appuntamento con ASUS Unplugged, l’iniziativa grazie alla quale X Factor 2017 sarà ancora più vicina a tutti i fan della trasmissione e che potranno scegliere ogni settimana la canzone da riascoltare in versione acustica. Al termine di ogni puntata live, ASUS pubblicherà sulla propria pagina Facebook un album con le foto dei cantanti e i titoli delle canzoni proposte nella stessa puntata, invitando gli utenti a indicare la canzone tra quelle ascoltate durante la puntata che vorrebbero risentire in versione unplugged. La settimana successiva, X Factor 2017 pubblicherà sulla propria pagina Facebook il video della canzone prescelta, eseguita dal concorrente in versione acustica.

Asus Photo Boot

Da ultimo un originale Photo Boot interattivo sarà posto all’ingresso dell’X Factor Arena a disposizione del pubblico per le 7 puntate di live show, permettendo di creare un ricordo indelebile dell’esperienza ad X Factor 2017 da portare via con sé e condividerlo sui propri social.

(Visited 90 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar