Crash Team Racing ritorna su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Crash Team Racing, l’amato gioco di corse multiplayer per PlayStation, tornerà per il suo ventesimo anniversario. Lo ha annunciato Activision durante i Games Awards 2018, un remaster che debutterà il prossimo giugno sulle console moderne.

Si chiamerà Crash Team Racing Nitro-Fueled e sarà una versione dell’originale PS1 “realizzata da zero”. Beenox ha sviluppato l’aggiornamento HD, che includerà nuovamente personaggi come Crash e sua sorella Coco nel roster di corse giocabili. Le modalità del gioco originale rimangono, come le avventure e le prove a tempo.

Una differenza fondamentale è che Crash Team Racing Nitro-Fueled includerà sia la modalità offline che quella online, come si spererebbe in un gioco multiplayer nel 2019.

Uscita

Crash Team Racing Nitro-Fueled debutterà il 21 giugno 2019 al prezzo ufficiale di 39,99 euro e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.