Xiaomi Mi band 4

Esselunga: ancora sette giorni per l’offerta tech con Xiaomi Mi Band 4 a 19,90 euro

Ancora sette giorni per godere della nuova offerta del voltantino Esselunga Offerta Tech, che nella sua più recente versione mette in offerta una smart band, utile sia per il controllo della forma fisica sia per monitorare le proprie attivitàsportine.

Dunque, c’è una nova offerta tech. Dopo il ritorno al passato con iPhone 7 a un prezzo scontato, la catena lombarda torna a collaborare con uno dei brand tecnologici più in ascesa.

Dal 28 maggio al 10 giugno, infatti, la nuova offerta tech permette di acquistare la Xiaomi Mi Band 4 a 19,90 euro. Si tratta di un prodotto uscito lo scorso giugno, dotato di un display AMOLED a colori, che consente agli utenti di tenere sotto controllo e sempre a portata di polso ogni tipo di statistica riguardo alla propria attività fisica, oltre ai messaggi e alle notifiche in arrivo sul proprio smartphone.

volantino esselunga offerta tech

Xiaomi Mi Band 4 Integra una batteria da 135 mAh ed è in grado di assicurare una durata fino a 20 giorni con una singola carica. Aggiunta anche una modalità di tracking per il nuoto in grado di monitorare distanza, tempo, bracciate, SWOLF (unità di misura dell’efficienza della nuotata) e molto altro.

Come sempre l’offerta tech di Esselunga è valida fino ad esaurimento scorte. Conzioni e punti vendita che la supportano possono essere consulati QUI.