FlatOut4

FlatOut4: Total Insanity si racconta nel trailer di lancio

Bigben è lieta di svelare il trailer di lancio di FlatOut4: Total Insanity. Sviluppato dallo studio francese Kylotonn Racing Games (WRC 5, WRC 6), FlatOut4: Total Insanity è disponibile per PlayStation4 e Xbox One in tutti i principali paesi europei. Modalità di gioco uniche ed entusiasmanti, demolizioni e scontri a catena, bolidi a dir poco “folli” e circuiti che possono essere rasi al suolo nella loro totalità: con FlatOut4: Total Insanity il giocatore viene proiettato in un mondo di furiosi ed esplosivi match race. E mentre la leggendaria modalità Stunt torna in tutto il suo splendore con sfide sempre più deliranti, nelle nuove modalità Arena e Assalto il vostro veicolo diventerà una vera e propria arma di distruzione di massa.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Caratteristiche principali di FlatOut4: Total Insanity 

  • Due nuove modalità di gioco:

Modalità Assalto: utilizzate il vostro devastante arsenale per rallentare gli avversari o, meglio ancora, per ridurli in rottami.

Modalità Arena: sopravvivere all’interno delle arene di FlatOut non è mai stato così difficile.

  • Modalità Stunt rivisitata: sei nuove folli acrobazie e sei acrobazie classiche rivisitate dalle precedenti versioni del franchise, che vi consentiranno di lanciare il pilota fuori dal veicolo per distruggere edifici, far cadere bicchieri e molto altro…
  • Multiplayer sfrenato: tutte le modalità prevedono un massimo di 8 giocatori online, mentre la modalità Stunt può essere giocata anche in locale.
  • 27 veicoli completamente personalizzabili: scegliete la vostra arma preferita, un “ferro vecchio”, una prorompente Muscle Car, un bolide sportivo ad alte prestazione o un massiccio 4×4.
  • 20 circuiti con ambientazioni che possono essere totalmente rase al suolo in cui gli amanti della velocità faranno scintille.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Games NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar