Galaxy Buds

Galaxy Buds Live: true wireless ergonomiche e con cancellazione di rumore

Samsung ha ridisegnato l’estetica dei suoi auricolari Bluetooth true wireless: il risultato sono e Galaxy Buds Live. Le nuove cuffie integrano i componenti interni in orizzontale invece che in verticale. In questo modo, gli auricolari non sporgono dalle orecchie e offrono un aspetto più naturale. Le Buds Live si adatatno meglio alla forma dell’orecchio, assicurando una migliore indossabilità e comodità. È poi possibile personalizzare ulteriormente la vestibilità con due dimensioni delle estremità laterali.

Galaxy Buds Live

Le Galaxy Buds Live sono state progettate sfruttando il know-how acustco di AKG e puntano a garantire un sonoro perfetto e cristallino nell’ascolto musicale, ma anche conversazioni chiare durante una chiamata.

Sono dotate di un speaker da 12 mm e di un condotto per i bassi, che permette all’audio di suonare profondo e ricco.

Le cuffie sono dotate di tre microfoni e dell’accelerometro (Voice Pickup Unit, VPU) oltre che di Active Noise Cancellation (ANC), che consente di attenuare i rumori di fondo.

L’Active Noise Cancellation (ANC) delle Galaxy Buds Live ha ricevuto la UL Verification per la riduzione del rumore di fondo fino al 97% nelle bande di bassa frequenza. Le funzioni che includono la cancellazione attiva del rumore sono abilitate attraverso una connessione Bluetooth o l’app Galaxy Wearable su Android e l’app Galaxy Buds su dispositivi iOS.

Galaxy Buds Live sono dotati di un’intuitiva interfaccia utente touch-based PUI (interfaccia utente fisica) per il controllo tattile, così come Bixby voice wake-up, che consente di navigare nella propria playlist, aprire le applicazioni e inviare messaggi a mani libere e senza necessità di guardare lo schermo.

Le Galaxy Buds Live sono dotate di una batteria di lunga durata. Anche in emergenza, tuttavia, è possibile ottenere 1 ora di riproduzione con soli 5 minuti di ricarica

Prezzo e disponibilità

Galaxy Buds Live saranno in pre-ordine dal 5 al 20 agosto e in vendita dal 21 agosto 2020 al prezzo di €189 nelle colorazioni Mystic Bronze, Mystic White e Mystic Black.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.