Non ci vorrà molto prima che Samsung sveli al mondo l’ultimo membro della famiglia di phablet dal pennino magico, il Galaxy Note 8. La presentazione è stata fissata per il 23 di agosto e stando agli ultimi leaks, ci saranno ben otto colorazioni diverse tra cui scegliere.
Tanti colori, da quelli eleganti a quelli più aggressivi, tra cui: Midnight Black, Orchid Grey, Arctic Silver, Gold, Coral Blue, Dark Blue, Deep Sea Blue e Pink.
Samsung svelerà ufficialmente il Galaxy Note 8 tra 13 giorni ma difficilmente in Italia arriveranno tutte le opzioni di colore e durante l’evento di presentazione ne saranno annunciate solamente due o tre.
Galaxy Note 8: Wallpaper
Insieme alle colorazioni sono trapelati anche i wallpaper ufficiali, questa volta provenienti dal sito di notizie vietnamita SamsungVN.com. L’archivio può essere scaricato da Mediafire e contiene un totale di 13 sfondi con immagini astratte e foto reali.
- Wallpaper ufficiali Galaxy Note 8: DOWNLOAD
Galaxy Note 8: specifiche tecniche
Per quanto riguarda le specifiche, gli ultimi rumors suggeriscono che il Galaxy Note 8 avrà un enorme display Super AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione di 1440×2960 pixel (rapporto 18,5:9) 6 GB di RAM, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, un sistema a doppia fotocamera, batteria da 3,300 mAh e la tradizionale S-Pen con quest’ultima che sarà dello stesso colore del pennino.
Samsung Galaxy Note 8 sarà in vendita negli Stati Uniti e in Corea del Sud a partire dal 15 settembre 2017 per poi arrivare in altre parti del mondo entro la fine dell’anno.