Galaxy Note 9: trapela il primo video promo!

Samsung New Zeland ha pubblicato per errore sul proprio canale YouTube un video dal titolo “SAM0058 YT 1” che altro non è che un video promozionale di 30 secondi del prossimo Galaxy Note 9.

Dando un’occhiata al cortometraggio, non solo si può vedere il telefono ma anche la S Pen. Questo video conferma sostanzialmente le recenti fughe di notizie, dal momento che il dispositivo sembra identico a quello visto nelle settimane passate. Nel video, l’azienda fa risaltare anche una grande durata della batteria, e conferma che il Galaxy Note 9 avrà 1 TB di memoria grazie all’espansione della scheda microSD (512 GB di memoria interna + 512 GB aggiunti tramite una scheda microSD).

Il dispositivo sarà realizzato in metallo e vetro, proprio come il suo predecessore, mentre sul fondo sarà presente un jack per cuffie da 3,5 mm. Una porta USB Type-C si trova nella parte inferiore del telefono, così come l’altoparlante del dispositivo. Lo stilo S Pen sarà nascosto nello stesso punto del Galaxy Note 8.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

La parte posteriore del Galaxy Note 9 sarà curvata e il display del telefono sarà anch’esso curvo, mentre il telefono sarà dotato di cornici minime, come previsto. Sul retro sarà inclusa una configurazione a doppia fotocamera con allineamento orizzontale, mentre uno scanner di impronte digitali si posizionerà al di sotto di queste due telecamere.