Nonostante la pandemia di Coronavirus che sta paralizzando buona parte del mondo, i produttori di smartphone stanno continuando a presentare le proprie line-up prodotti e a commercializzare i nuovi modelli.
A volte, lo scotto da pagare è un avvio lento delle vendite, come è accaduto alla gamma Galaxy S20 di Samsung. Tuttavia, alcune fonti provenienti dalla Corea del Sud, e vicine ai fornitori di hardware di Samsung, sostengono che il produttore starebbe incrementando la produzione dei moduli per fotocamera da 40 Megapixel (anteriore) e da 12 Megapixel (ultra-wide) utilizzati dal Galaxy S20 Ultra.
Ciò significherebbe che le vendite di modelli S20 Ultra, i top assoluti della nuova linea flagship S20, starebbero vendendo oltre alle più rosee previsioni.
Galaxy S20 Ultra – sempre secondo fonti vicine all’azienda – avrebbe addirittura realizzato oltre la metà delle vendite di tutta le serie Samsung S20. Un risultato piuttosto significativo considerate sia l’attuale instabilità del mercato globale,sia del prezzo di Galaxy S20 Ultra, che partono da 1.379 euro.