Galaxy S8 active

Samsung Galaxy S8 Active pronto per il mercato

Il Samsung Galaxy S8 Active ha ottenuto la certificazione dalla FCC americana. Il file della FCC non dispone di tutte le informazioni riguardanti il telefono ma mostra un disegno del dispositivo con il profilo dello smartphone.

Si tratta di una versione “rugged” del top di gamma di Samsung che prevede protezione contro acqua e polvere oltre a una scocca rinforzata soprattutto in prossimità degli angoli.

L’immagine mostra anche il telefono con il logo dell’operatore americano AT&T e il logo di Samsung in alto, ed è descritto con la sigla di modello SM-G892A, lo stesso numero apparso su Geekbench all’inizio del mese e lo stesso erroneamente apparso per qualche minuto sul sito web di Samsung lo scorso mese.

Le caratteristiche tecniche non sono ancora ufficiali ma non dovrebbero variare troppo rispetto a S8 e S8+. Display da 5,4 pollici con una risoluzione di 2.008 x 1.080, processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno con supporto di schede microSD.

Il reparto imaging dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Lo smartphone girerà su Android 7.1 Nougat.

(Visited 104 times, 1 visits today)