Goclever presenta il Quantum 400 Plus

Da Goclever arriva un nuovo smartphone caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Parliamo del neonato Quantum 400 Plus, versione aggiornata del Quantum 400 che porta con sé un sensore fotografico più definito. La fotocamera posteriore del nuovo smartphone è ora da 5 Megapixel contro i 2 del predecessore presentato lo scorso aprile.

Ricordiamone ora le altre caratteristiche tecniche: display Ips da 4 pollici di diagonale con risoluzione di 480×800 pixel, processore Broadcom BCM23550 con quattro core Cortex A7, 512 Megabyte di Ram e memoria interna da 4 GB espandibili mediante scheda microSD.

Dotato di una sezione radio dual Sim, il nuovo Quantum 400 Plus è animato da Android 4.2, che lo rende scattante e reattivo ai comandi dell’utente. La serzione radio Hspa+ consente di navigare in Internet con scioltezza.
##BANNER_QUI##
Leggero, solo 112 grammi, e compatto (117x63x11,2 mm), il nuovo smartphone di Goclever è in vendita a 109 euro. La versione Colour Concept, con in confezione 4 cover intercambiabili costa invece 114 euro.

Per maggiori informazioni sulla gamma di Goclever potete consultare il sito Web www.goclever.com

Qui sotto invece potete vedere la nostra videorecensione del modello Quantum 400 (identico – fotocamera a parte – al Quantum 400 Plus).

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.