Google ha confermato indirettamente l’esistenza dei suoi due smartphone di nuova generazione Pixel 3a e Pixel 3a XL.
Pixel 3a è infatti apparso brevemente sul negozio online di Google, con una pagina in cui era anche presente un link alla cover in tessuto del telefono.
Gli smartphone i Pixel 3a e 3a XL sono poi apparsi entrambi sulla Google Play Console con i nomi in codice Sargo e Bonito.
La console ha anche rivelato alcune delle specifiche dei telefoni come la Ram e la risoluzione dello schermo. Sia Sargo sia Bonito dovrebbero arrivare sul mercato con una 4 GB di Ram, ma il primo modello dovrebbe avere una risoluzione dello schermo di 1.080 x 2.220 pixel e una densità di pixel di 440 ppi. Il display di Bonito, invece, avrà una risoluzione di 1.080 x 2.160 pixl e 400 ppi.
Considerando la risoluzione e la densità dei pixel, Sargo probabilmente avrà un pannello da 5,6 pollici mentre Bonito uno schermo da 6 pollici.
Il lancio di Pixel lancio di Pixel 3a e 3a XL dovrebbe avvenire a metà del 2019. I due smartphone potrebbero essere ufficializati nel corso della conferenza I/O 2019 di Google che aprirà i battenti il 7 maggio.
Nella foto di apertura un’immagine della nuova famiglia di Google Pixel