Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile per Android e iOS

Jam City ha rilasciato l’atteso gioco di ruolo Harry Potter: Hogwarts Mystery (RPG) per Android e iOS in collaborazione con Warner Bros. Il videogame è stato lanciato da Warner Bros. Interactive Entertainment Portkey Games, un’etichetta dedicata interamente ai maghetti dei libri della scrittrice J.K. Rowling.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery, i giocatori iniziano frequentando il primo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts scegliendo una delle quattro famose case. Si potrà esplorare il castello di Hogwarts, realizzare maledizioni e svelare misteri oltre ad apprendere magie dagli amati professori Silente e Piton.

Il gioco offre tutto ciò che ci si possa aspettare da un film di Harry Potter o da un libro: incantesimi, pozioni, nuovi personaggi e molto altro. C’è anche la componente personalizzazione visto che i giocatori potranno creare i propri avatar prima di iniziare il percorso scolastico e creare un legame con i coinquilini per vincere la Coppa delle case. Attenzione: pur essendo presenti i personaggi principali della serie originale, non si potrà assumere il ruolo di nessuno di questi.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco freemium: si scarica e si gioca gratis ma alcuni oggetti potranno essere acquistati con i soldi reali.

Disponibilità

In particolare, Harry Potter: Hogwarts Mystery è disponibile per Android tramite Google Play e per iOS tramite l’App Store. Il gioco è compatibile con i dispositivi con Android 4.4 e versioni successive e ha una dimensione del file di 89 MB. Per iPhone e iPad, la dimensione del download è 161,6 MB e richiede iOS 10 o versioni successive.

(Visited 107 times, 1 visits today)