Honor 7x

Honor 7x si veste di rosso per San Valentino

Dopo il debutto in Italia nel mese di dicembre, Honor 7x continua a far parlare di sé. L’azienda cinese ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo modello in edizione limitata con colorazione rosso brillante, che verrà prodotta in soli 20mila esemplari e sarà commercializzata, oltre che in Italia presso lo store ufficiale di Huawei, anche in USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Russia e India.

Il debutto è previsto per il 14 febbraio, una data scelta non a caso visto che si tratta del giorno degli innamorati, ovvero San Valentino. E allora cosa c’è di meglio di un nuovo Honor 7x, rosso fiammante, come regalo per suggellare il proprio amore?

La versione Limited Edition di colore rosso dell’Honor 7x verrà venduta a 299 euro, mantenendo così il prezzo originale. I primi 100 acquirenti di ogni mercato riceveranno in bundle anche le cuffie Honor Monster AM15.

 

 

 

(Visited 85 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar