Honor 9 Lite

Honor 9 Lite presentato ufficialmente: il video

Honor-9-LiteHonor ha presentato oggi a Milano Honor 9 Lite, primo smartphone della serie Lite che dispone di quattro fotocamere e un corpo in vetro progettato con tecnologia di rivestimento “nano-coating”, in grado di creare un effetto specchiato. Honor 9 Lite  sarà disponibile in tutti i principali distributori di elettronica al prezzo  consigliato al  di 229,90 euro. Honor 9 Lite è dotato di fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore sia posteriore dello smartphone, per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento, sempre e ovunque, e dispone di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile. Dispone inoltre di un display FullView HD da 5,65 pollici.

Honor 9 Lite: le altre caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, Honor 9 Lite può contare su un processore octa core Kirin 659 a 2,36 GHz (non nuovissimo ma affidabile), 3 GB di Ram, 32 GB di storage e Android in versione 8.0 (Oreo). Honor 9 Lite è dual Sim ma il “cassetto” per la seconda Sim è condiviso dalla microSD. Infine, la batteria è da 3.00 mAh ed è presente un sensore biometrico per proteggere l’accesso al dispositivo.

Honor 9 Lite sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 6 febbraio in tutti i principali distributori di elettronica, in più sull’e-commerce ufficiale sarà possibile ricevere il selfie stick abbinato, per selfie ancora più pro. 

Honor 9 Lite: il video

(Visited 163 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar