Honor 9 Lite

Honor 9 Lite presentato ufficialmente: il video

Honor-9-LiteHonor ha presentato oggi a Milano Honor 9 Lite, primo smartphone della serie Lite che dispone di quattro fotocamere e un corpo in vetro progettato con tecnologia di rivestimento “nano-coating”, in grado di creare un effetto specchiato. Honor 9 Lite  sarà disponibile in tutti i principali distributori di elettronica al prezzo  consigliato al  di 229,90 euro. Honor 9 Lite è dotato di fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore sia posteriore dello smartphone, per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento, sempre e ovunque, e dispone di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile. Dispone inoltre di un display FullView HD da 5,65 pollici.

Honor 9 Lite: le altre caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, Honor 9 Lite può contare su un processore octa core Kirin 659 a 2,36 GHz (non nuovissimo ma affidabile), 3 GB di Ram, 32 GB di storage e Android in versione 8.0 (Oreo). Honor 9 Lite è dual Sim ma il “cassetto” per la seconda Sim è condiviso dalla microSD. Infine, la batteria è da 3.00 mAh ed è presente un sensore biometrico per proteggere l’accesso al dispositivo.

Honor 9 Lite sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 6 febbraio in tutti i principali distributori di elettronica, in più sull’e-commerce ufficiale sarà possibile ricevere il selfie stick abbinato, per selfie ancora più pro. 

Honor 9 Lite: il video

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar