Huawei P50

Huawei annuncia un evento per il 21 ottobre a Vienna. Arrivano gli smartphone P50?

Huawei ha programmato un nuovo evento di lancio di un prodotto per il 21 ottobre a Vienna. L’evento, che inizierà alle 15, vedrà la partecipazione di Derek Yu, President, Central Eastern Europe, Nordic and Canada, Huawei Consumer Business Group.

Huawei non ha rivelato il nome del prodotto o dei prodotti che saranno presentati nell’occasione, ma l’invito – che pubblichiamo in questa pagina – include uno smartphone. Ciò suggerisce che si potrebbe trattare del debutto globale della serie P50, annunciata in Cina a luglio.

invito Huawei P50

Tuttavia, potremmo anche assistere al debutto internazionale della gamma nova 9, che sarà svelata il 23 settembre in Cina. Tornando alla gamma P50, i modelli sono due: P50 e P50 Pro. Entrambi dispongono di fotocamere primarie da 50 Megapixel. La versione base è alimentata dal SoC Snapdragon 888, mentre la variante Pro integra il chip Kirin 9000.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.