Arriva a Milano Huawei Double Tap, l’evento dedicato ai talenti dei social

DoubleTap, l’evento dedicato ai giovani talenti TikTok & Instagram, arriva a Milano il 31 marzo presso il Centro di Arese. L’iniziativa prosegue dopo il debutto in Emilia Romagna grazie all’agenzia digital2MuchTV e il principale sponsor Huawei. 

Ad affiancare Andrea Prada nella conduzione ci sarà anche per questa seconda tappa del tour il vincitore dell’edizione 2017 TelJ, mentre a fare da team leader sarà il celebre duo di youtuber Sespo e Valerio Mazzei.

Le popolari star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito, Alessandro Montesi e GianMarco Zagato saranno invece i giudici d’eccezione delle performance nelle categorie canto, ballo e video che i ragazzi metteranno in scena sul palco di Arese.

Special guest

Special guest di questa seconda tappa, il celebre cantante emo-trap lucano GionnyScandal che si esibirà con il suo nuovo singolo “Dove Sei”.

Contest: come funziona e come candidarsi

HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 di Huawei, uno smartphone nuovo di cui abbiamo già parlato sui nostri canali per via della sua tripla fotocamera e design dedicato ai giovani.

Gallery scorsa edizione

Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap arriva la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro. 

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok oInstagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.

Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live