Huawei Watch GT 3 Pro

Huawei lancerà lo smartwatch Watch GT 3 Pro

Lo scorso ottobre Huawei ha lanciato il suo modello Watch GT 3, uno smartwatch con sistema operativo proprietario HarmonyOS e un’autonomia di circa 14 giorni.

Ora, il produttore cinese è pronto per presentare la versione Pro. Lo farà esattamente il prossimo 28 aprile in un evento in Cina che inizierà alle 19:00 ora locale (le 13 in Italia).

Huawei non ha ancora ufficializzato nel dettaglio le funzionalità di Watch GT 3 Pro, ma il produttore ha pubblicato un video clip sul suo account Weibo, anticipando che il dispositivo sarà dotato del supporto per le immersioni in mare fino a 30 metri.

Huawei Watch GT 3 Pro non sarà l’unico protagonista dell’evento del 28 aprile poiché Huawei presenterà anche lo smartphone pieghevole Mate Xs 2. L’azienda di Shenzhen non ha voluto scoprire le carte, e infatti si sa molto poco del nuovo Mate Xs 2. Fra le informazioni mancanti anche quella se i due nuovi prodotti verranno distribuiti anche al di fuori del mercato cinese.

Ne sapremo sicuramente molto di più fra un paio di giorni…

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.