MatePad Paper

Huawei lancia MateBook X Pro, MateBook E e MatePad Paper con display E-Ink [video]

Hauwei al MWC di Barcellona ha presentato il suo concetto tecnologico di Super Device, ossia una soluzione tesa a una migliore e pi integrata collaborazione fra dispositivi connessi smartphone, tablet, monitor e laptop. E subito dopo il gigante di Shenzhen ha voluto lanciare i primi prodotti che supporteranno il Super Device Sono MateBook X Pro, MateStation X, MateBook E e MatePad Paper. Inoltre, anche gli utenti dei modelli esistenti possono sperimentare le funzioni Super Device aggiornando il loro Pc Huawei all’ultima versione.

Huawei MateBook X Pro

MateBook X Pro rappresenta l’ultima evoluzione rispetto al suo predecessore in termini di design, tecnologie innovative e smart experience. In un sistema Super Device, si connette e collabora con altri dispositivi Huawei per una esperienza di smart office del tutto rinnovata. 

È dotato di un FullView Display da 14.2 pollici (il modello precedente aveva un pannello da 13,9 pollici) con risoluzione di 3.120×2.080 pixel e un rapporto schermo/corpo del 92.5% e con un peso di 1,38 Kg. Lo schermo offre un refresh rate a 90 Hz, un piccol di luminoità di 500 nits

MateBook X Pro è dotato di un sistema Huawei Sound a sei altoparlanti e della funzione Free Touch Gesture che permette agli utenti di scattare foto dello schermo, avviare la registrazione dello schermo e regolare la luminosità di esso e il volume di riproduzione con semplici gesti.

Dispone della ricarica rapida a 90 W.

Huawei MateBook E

MateBook E combina i vantaggi dei computer portatili tradizionali e dei tablet. È un sottile e leggero portatile 2-in-1, con i suoi 7,99 mm e 709 g. È il primo portatile Huawei con un display OLED Real Colour FullView, espone un’ampia gamma di colori cinematografici, precisione del colore di livello professionale e offre una luminosità dello schermo di picco fino a 600 nit. Dispone di un ampio ecosistema di app Windows e di periferiche di produttività come la M-Pencil (2a generazione) e la Smart Magnetic Keyboard, MateBook E aiuta gli utenti a lavorare in modo più efficiente.

Huawei MatePad Paper

Huawei a Barcellona ha lanciato una nuova linea della serie di prodotti MatePad, fra cui spicca MatePad Paper, un dispositivo con schermo E-Ink.

MatePad Paper è dotato di un display E-Ink FullView da 10,3 pollici con un rapporto schermo/corpo dell’86,3% e offre un’esperienza di tocco naturale simile alla carta. Pesa 360 grammi e dispone di una particolare tecnologia di refresh così da permettere una lettura sempre accurata. Se usato insieme a una M-Pencil di seconda generazione, il MatePad Paper supporta più metodi di input come la scrittura a mano, la registrazione vocale e la conversione da scrittura a mano a battitura di testo.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

MatePad Paper, per ora, sarà il prodotto che vedremo in Italia. Durante l’evento è stato fornito un prezzo di lancio di 499 euro, ma ancora non sappiamo se sarà lo stesso con il quale il dispositivo sarà distribuito nel nostro Paese.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.