Huawei Nova 4 sarà il primo smartphone con un foro sul display

Huawei ha in serbo una nuova tipologia di smartphone che sfoggerà un foro sul display. A dimostrarlo sono delle immagini apparse sul web che vi mostriamo nella gallery poco più in basso.

Il dispositivo, infatti, è stato mostrato per la prima volta durante il 18° compleanno di un noto cantante cinese, Jackson Yee. Come spesso capita è piuttosto probabile che Huawei abbia fatto tutto di proposito: le aziende cinesi amano prendere in giro i propri smartphone prima che questi vengano annunciati e per farlo li distribuiscono agli ambasciatori del marchio e concordano con loro di mostrarli al pubblico in determinati momenti.

Con tutta probabilità si tratta di Huawei Nova 4, uno smartphone di fascia medio/alta di cui si parla da diverso tempo. Guardando più attentamente il telefono, si nota poi un foro per la videocamera nell’angolo in alto a sinistra del display che sostituisce la discussa notch sul display. Infine, troviamo cornici estremamente sottili mentre l’auricolare del telefono sarà implementato nella parte superiore del dispositivo.

Al momento è ancora ignota la data di lancio.

Huawei Nova 4: specifiche tecniche

Huawei Nova 4 dovrebbe debuttare con due fotocamere sul retro molto simili a quelle di Nova 3. In realtà è anche possibile che Huawei possa usare le stesse telecamere da 16 e 24 Megapixel sul retro, entrambi grandangolari. A bordo ci sarà Android 9 Pie e l’Emotion UI di Huawei (EMUI) 9 mentre il display sarà da 6 pollici molto allungato dalle proporzioni di 19:9 o 19.5:9.