P Smart S

Huawei P Smart S: display da 6,3″, batteria da 4.000 mAh e tripla fotocamera

Huawei lancia P Smart S, un nuovo modello della serie P Smart, la gamma entry level del produttore cinese. P Smart S è dotato di un display Dewdrop Amoled da 6,3’ (con un rapporto body ratio dell’90,17%), tre fotocamere posteriori, una batteria da 4.000 mAh ed è mosso dal chipset Kirin 710F.

Le fotocamere

Lo smartphone è dotato di tre fotocamere posteriori così configurate: un obiettivo principale da 48 Megapixel, un obiettivo grandangolare da 8 Megapixel (in grado di catturare immagini con un’angolazione di 120°) e un obiettivo per la gestione della profondità di campo da 2 Megapixel. Le ottiche sono supportate dall’intelligenza artificiale, che è in grado inoltre di riconoscere 22 scenari, ottimizzare il livello di luminosità, saturazione ed esposizione del bianco e non solo.

Non manca l’AIS Super Night Mode che combina fino a 16 diversi scatti di esposizione in uno solo per ottenere scatti notturni di qualità, eliminando l’indesiderato effetto mosso sfocato.

Per tutti gli amanti dei selfie, infine, c’è la fotocamera anteriore da 16 Megapixel.

EMUI e AppGalley

Huawei P Smart S gira sull’interfaccia proprietaria EMUI 10.1, basata su Android 10, attraverso il progetto Android Open Source, è privo dei servizi di Google (GMS) ma offre i Huawei Mobile Services (HMS) grazie alla presenza della AppGallery, lo store di Huawei

Lo smartphone si sblocca velocemente grazie al riconoscimento immediato dell’impronta digitale – con un sensore posto sotto lo schermo – e all’immediato Face Unlock.

Il dispositivo è dotato di una batteria da 4.000 mAh e offre 4GB di Ram e 128GB di spazio di archiviazione.

Prezzo, disponibilità e promo

Huawei P Smart S è acquistabile a partire dall’ 8 giugno a 249,90 euro presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, e Huawei Experience Store.

Il telefono è disponibile in tre colorazioni: Midnight Black, Breathing Crystal, Emerald Green.

Tutti i possessori di Huawei P Smart S riceveranno 1 mese di abbonamento gratuito a Huawei Music, oltre a 15GB extra da utilizzare su Huawei Cloud.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.