Huawei video

Huawei Video: 4,99 euro al mese per film, serial e documentari

Non solo smartphone ma servizi a 360 gradi. È il credo di Huawei, ribadito questa sera con il lancio di Huawei Video, un servizio che permette di godere dal proprio dispositivo film, sport, documentari, serial ed eventi in diretta.

Un pacchetto di contenuti che vanta interessanti partnership come quella con Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com e Fox Networks Group.

L’app, disponibile su tutti i dispositivi con EMUI 8.1, è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei.

Huawei Video presenta diverse modalità di fruizione dei contenuti, come ha spiegato Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei CBG Italia, nel corso dell’evento tenutosi negli spazi dell’Experience Store Huawei di Milano Citylife.

Si potrà scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile (che si potrà disdire in qualsiasi momento) a 4,99 euro oppure noleggiare per 48 ore i contenuti di proprio interesse, con una sorta di pay-per-view.
Il servizio offrirà inoltre, contenuti accessibili a tutti in maniera gratuita: trailer, moduli brevi e alcuni episodi delle serie TV più famose.

Inoltre, tutti coloro che dal 3 ottobre al 3 novembre si iscriveranno al servizio, potranno usufruire di 3 mesi gratuiti di Huawei Video.

Huawei Video consente all’utente personalizzazione e praticità, permettendo la creazione di una sezione di video preferiti, il parental control e la possibilità di scaricare i contenuti e vederli offline. Un servizio progettato appositamente per gli utenti Huawei: le avanzate tecnologie applicate alla risoluzione dello schermo, insieme ai vantaggi garantiti dall’Intelligenza Artificiale, consentiranno alle persone di godere di un’esperienza premium a tutti gli effetti, con una risoluzione di immagine e una qualità del suono full HD.

Tutte le informazioni sul servizio possono essere lette al sito ufficiale di Huawei Video.