IFA 2015: TomTom Spark smartwatch musicale con Gps

TomTom prosegue nel suo impegno nel mondo degli smartwatch dedicati al fitness presentando all’IFA di Berlino il nuovo TomTom Spark che si caratterizza per la presenza di un lettore musicale integrato e di 3 GB di memoria per archiviare fino a 500 brani musicali Mp3.

Gli utenti di TomTom Spark potranno così correre ascoltando la propria musica preferita senza dover portare con sé lo smartphone. Lo smartwatch dell’azienda olandese dispone infatti di connettività Bluetooth per connettere qualsiasi tipo di cuffia wireless compatibili.

Grazie poi al cardiofrequenzimetro integrato, sarà possibile monitorare con precisione la frequenza cardiaca, senza necessità di indossare fasce cardio. TomTom Spark è un orologio multi-sport, può essere dunque utilizzato per tenere traccia di tutte le proprie attività indoor e outdoor: corsa, ciclismo, nuoto e molto altro.

TomTom Spark è disponibile in pre-ordine a 249 euro.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.