iRig Pre HD

iRig Pre HD: nuova interfaccia audio per iPhone e iPad

Equipaggiata con un preamplificatore Classe A, iRig Pre HD promette prestazioni di alto livello nelle registazioni audio di musica e parlato. Dedicata agli utenti di iPhone e iPad – ma anche di Mac e Pc, cui si connette via Usb – la nuova interfaccia microfonica di IK Multimedia è dotata di una porta XLR e di un’uscita cuffie da 1/8″ per il monitoring audio in tempo reale.

iRig Pre HD

Vi si possono collegare microfoni dinamici e a condensatore, grazie alla presenza di un’alimentazione phantom 48V. L’energia è fornita da 2 pile AA da alloggiare in iRig Pre HD. La risoluzione massima dei convertitori analogico-digitali è di 24bit/96kHz, per un eccellente grado di dettaglio acustico.

iRig Pre HD

IK Multimedia iRig Pre HD può essere utilizzata in abbinamento all’app Mic Room, che offre le simulazioni dei più celebri e apprezzati microfoni in commercio. Inclusi anche il Mic Pack for VocaLive e Pro Bundle per l’app iRig Recorder. La nuova interfaccia è già in vendita a 121,99 euro. Per maggiori dettagli potete consultare questa pagina del sito di IK Multimedia.

iRig Pre HD