Il Milan gioca… con l’Ascend P7

I calciatori rossoneri hanno un’occasione in più con cui ingannare l’attesa che li separa dal match di domenica contro la Lazio, per la prima di campionato. Huawei ha infatti consegnato loro, ieri al centro sportivo di Milanello, il nuovo top di gamma Ascend P7.

Premium sponsor e mobile partner del Milan, Huawei ha appena festeggiato il premio Eisa ricevuto dall’Ascend P7 (sotto in foto) come “Best Consumer Smartphone of the Year“. Fra le caratteristiche di questo elegante cellulare Android c’è il display Ips Full HD da 5 pollici, la Cpu quad core da 1,8 GHz e la fotocamera da ben 13 Megapixel.

Da non dimenticare la fotocamera frontale da 8 Megapixel, adatta (come ben si vede dalla foto in alto con Pazzini, Mastour, Menez e De Sciglio) a scattare selfie indimenticabili da condividere in rete. La connettività Lte assicura un’eccellente velocità di navigazione Internet.
##BANNER_QUI##
Per tutte le altre caratteristiche tecniche dello Huawei Ascend P7 vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.