Xiaomi

Xiaomi sta per presentare il suo primo smartwatch

Xiaomi ha annunciato un evento per il 5 novembre nel quale sarà presentato il Mi CC9 Pro (che si dovrebbe chiamare Mi Note 10 in Europa). Ma fra le novità ci dovrebbe essere anche uno smartwatch Xiaomi, che si dovrebbe chiamare Mi Watch.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 7 16 cm...
10.671 Recensioni
Xiaomi Redmi Note 7 16 cm...
  • Telecamera posteriore doppia 48MP + 5MP

Il Ceo del produttore cinese Lei Jun ha rivelato il design del nuovo dispositivo mostrandolo sul social network cinese Weibo, dove è stato possibile notare la grande somiglianza del dispositivo con Apple Watch.

In particolare, il lato destro dell’orologio sembra disporre di una corona digitale, di un microfono di pulsanti laterali quasi identici a quelli della serie Apple Watch 5.

Parlando del Mi Watch, il CEO dell’azienda lo ha definito “uno smartphone da mettere al polso”, poiché avrà Wi-Fi, GPS, NFC e chipset Qualcomm. C’è grande entusiasmo attorno all’azienda considerato che è la prima volta che Xiaomi lancia uno smartwatch a marchio Mi.

Il dispositivo sarà disponibile in due colorazioni: nero e argento.

Lo smartwatch di Xiaomi o Mi Watch dovrebbe girare sulla piattaforma Wear OS di Google e dovrebbe avere un prezzo inferiore ai 300 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.