iliad

Iliad, nuova offerta: 6,99 euro per minuti illimitati e 40 GB di Internet

Iliad l’aveva promesso, per voce del suo amministratore delegato Benedetto Levi. Al raggiungimento del primo milione di utenti sarebbe scattata una nuova offerta.

E la nuova offerta è arrivata, proprio poche ore dopo la comunicazione della compagnia telefonica di aver raggiunto il milionesimo cliente, conquistato dopo appena 50 giorni dall’esordio sul mercato italiano.

Eccola dunque la nuova offerta, senza vincoli e con prezzo garantito per sempre.

L’offerta iliad a 6,99 euro:

  • minuti e SMS illimitati
  • 40GB/mesein4G/4G+inItalia
  • 3 GB in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

In pratica Iliad ha aggiunto 10 GB in più in Italia e 1 GB in più all’estero rispetto all’offerta di lancio, facendola pagare 1  euro in più e, questa volta, riservando l’offerta ai primi 500.000 utenti che la sottoscriveranno.

Dunque la vecchia offerta andrà in pensione? No, Iliad ha scelto di riservarla ad ulteriori 100.000 clienti. Ricordiamo che, con 5,99 euro al mese si hanno a disposizione minuti illimitati, Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet.

E visto la velocità con cui è stato raggiunto il primo milione di utenti chi volesse mettersi in tasca l’offerta al momento più conveniente di Iliad farà bene ad agire velocemente.

Tutte le offerte sono disponibili e sottoscrivibili sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.