iPhone 15 a 699 euro sul volantino Esselunga

C’è l’iPhone 15 come protagonista del nuovo volantino Esselunga “Offerta Tech”, lanciato nella giornata di ieri dall’insegna lombarda.

iPhone 15 è lo smatphone di Apple che ha introdotto per la prima volta la porta USB Type-C, in seguito all’abbandono della storica porta Lightning. Il dispositivo integra la Dynamic Island, precedentemente esclusiva dei modelli Pro, offre una fotocamera principale da 48 Megapixel che cattura foto con dettagli di qualità e offre nuove opzioni di zoom (a cui si aggiunge un sensore da 12 Megapixel).

Il chip A16 Bionic (presente nei modelli standard) garantisce prestazioni veloci ed efficienti. Il display Super Retina XDR è più luminoso e assicura una buona visibilità anche sotto la luce del sole.

La durata della batteria è stata ottimizzata per un utilizzo più prolungato durante la giornata. Il design è stato leggermente rinnovato, con bordi più smussati per una presa più confortevole.

La versione che viene offerta in promozione dal volantino Esselunga è quella con 128 GB di spazio di archiviazione.

Come sempre l’offerta è a esaurimento scorte, quindi è sempre meglio informarsi della disponibilità prima di recarsi sul punto vendita.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in AppleTaggato

redazione