kena mobile

Kena Mobile: al via la low cost di Tim

Arriva sul mercato Kena Mobile, l’operatore mobile low cost di Tim. Previsto per l’estate, Kena Mobile ha invece accelerato lo sbarco, forse anche per sfruttare il ritardo di Free, il cui lancio commerciale è slittato alla fine del 2017.

Kena Mobile si propone di offrire piani tariffari con prezzi di grande appeal, anche se dall’offerta manca per ora la possibilità di poter usufrire della tecnologia di quarta generazione Lte.

OFFERTE A TEMPO AMAZON: NON PERDERE L’OCCASIONE

http://amzn.to/2jFHZ9A

Ma vediamo quali sono i piani sottoscrivibili:

Kena Voce: si hanno a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro (prezzo scontato rispetto alla tariffa di 8,99 euro. Nessuno scatto alla risposta e tariffazione effettivi secondi di conversazione. Kena Voce non comprende Sms e Giga.

Kena Internet: con questa offerta vengono assicurati 4GB di navigazione a 3,99 euro (cut price rispetto al prezzo base di 6,99 euro). La tariffa non comprende voce e SMS. La tariffa si rinnova automaticamente se il credito residuo della Sim è sufficiente. È inoltre previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Kena Digital: vi sono a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 Sms e 6GB di Internet a 9,99 euro (invece che a 12,99 euro). Chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

I servizi Lo Sai e Chiama Ora sono gratuiti. Il numero del servizio clienti è il 181.

Da sottolineare anche come le tariffe si rinnovino ogni 30 giorni e non ogni quattro settimane, come ormai prassi consolidata di tutti gli operatori.

Una buona notizia, dunque, per i consumatori; un’ulteriore spinta per catturare nuovi clienti per il neonato operatore.