Lenovo Ferrari

Lenovo Z6 Pro in versione Ferrari Edition

Un nuovo smartphone si aggiunge alla ricca lista di modelli che dedicano una propria versione speciale al mondo della auto.

E così, dopo Huawei Mate RS Porsche Design, Oppo Find X Lamborghini, OnePlus 6T McLaren Edition è in arrivo Lenovo Z6 Pro Ferrari.

È lo stesso VP di Lenovo a rivelare il segreto, con la pubblicazione della versione Ferrari del modello Z6 Pro su Weibo, popolare social network cinese.

Una foto, dunque, senza alcuna spiegazione o dettaglio. Non è chiaro se il telefono supporterà una ricarica rapida (la versione base supporta solo la ricarica a 18W). D’altra parte la ricarica rapida è una delle caratteristiche tecniche più impiegate nei modelli di smartphone che si richiamano al mondo delle potenti auto di lusso.

Non è nemmeno chiaro se questa versione sarà disponibile per i consumatori. Di sicuro c’è il colore rosso Ferrari e il logo del cavallino rampante.

Z6 Pro è mosso dal processore Snapdragon 855 ed è dotato da un display superAmoled by Samsung da 6,39 pollici.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Android News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.