LG Q7

LG annuncia Q7, Q7a e Q7+

LG ha appena annunciato il rinnovo della gamma Android di fascia media chiamata “Q7”La nuova famiglia Q7 è composta da Q7a, Q7 e Q7+, con uno spazio di archiviazione da 3 GB di RAM e 32 GB sui primi due e di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione sull’ultimo.

I chipset inseriti all’interno vanno da un octa-core da 1,5 GHz sui primi due modelli a un octa-core da 1,8 GHz sul Q7+. Sia Q7 standard che Q7a hanno telecamere da 13 Megapixel mentre Q7+ ha un sensore da 16 Megapixel. Per i selfie, Q7+ e lo standard Q7 hanno telecamere da 8 megapixel, mentre gli utenti del Q7a dovranno accontentarsi di un sensore da 5 Megapixel.

Naturalmente avranno tutti QLens (software per il miglioramento della fotocamera di LG), audio di qualità Hi-Fi, supporto DTS: X 3D Surround Sound tramite jack audio da 3,5 mm, microSD supporto per schede, resistenza all’acqua e alla polvere, Android 8.0 Oreo, radio LTE e un sensore di impronte digitali sul retro. Queste sono tutte le specifiche per rendere la serie Q7 più accattivante.

Uscita e prezzi

La disponibilità della serie LG Q (Q7, Q7 + e Q7a) dipenderà dalla regione e dal mercato. LG afferma che i dettagli sui prezzi saranno annunciati localmente quando i telefoni usciranno.