lg true tone

LG lancia i nuovi auricolari Bluetooth true wireless Tone Free

A giugno, LG ha annunciato i suoi auricolari Bluetooth true wireless Tone Free TWS che presentavano una custodia di ricarica capace di rigenerarsi e “pulirsi” con luce UV.

Ora arriva un prodotto dall’aspetto molto simile che corrisponde al modello HBS-FN7, fornito con la stessa custodia e con tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Il nuovo modello ha tre microfoni su ciascun auricolare per monitorare e attenuare i suoni. Gli auricolari sono stati sviluppati insieme a Meridian Audio e sono dotati di un design in-ear. L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.1 e gli auricolari supportano i codec Bluetooth SBC e AAC.

La custodia UVnano emette luce UV che viene proiettata sui cuscinetti in silicone e sull’asticella del microfono. LG afferma che tale procedimento è in grado di debellare il 99,9% dei batteri E. coli e S. aureus 2.

La cover si ricarica tramite Usb Type-C. La durata della batteria (comprensiva del battery pack contenuto nella custodia) è di 15 ore.
Le LG Tone Free FN7 sono già in vendita in Corea del Sud a 21.900.000 corone (circa 194 dollari). Dovrebbero arrivare nel resto dell’Asia, in Europa e in Nord America nel quarto trimestre di quest’anno.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in LG News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.