Direttamente dal profilo ufficiale di LG USA Mobile, il produttore coreano ha messo letteralmente l’acquolina in bocca con un video teaser girato in cucina dedicato al prossimo LG V20. Il top di gamma sarà il primo smartphone annunciato ad arrivare con l’ultima versione di Android 7.0 Nougat particolarmente incentrata sul multitasking. Il filmato offre due spunti principali: notifiche ad espansione per rispondere velocemente a un messaggio e il multi-windows, pensato per avere due applicazioni aperte contemporaneamente.
LEGGI ANCHE: Android 7.0 Nougat tutte le novità
September 6 is looking pretty sweet. See what the #LGV20 with @Android Nougat can do out of the box.https://t.co/0P9fMtH1W1
— LG USA Mobile (@LGUSAMobile) 26 agosto 2016
LG V20 sarà svelato il 6 settembre durante un evento stampa a San Francisco. Oltre a materiali nobili come l’alluminio e l’acciaio, dovrebbe essere garantita una particolare resistenza agli urti e un doppio display senza tralasciare la modularità, cavallo di battaglia di LG G5. Per la scheda tecnica, i rumors confermano il processore Snapdragon 820, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna e un particolare chip Quad DAC Hi-Fi per portare l’ascolto musicale su smartphone ai massimi livelli.