Milan games Week

Milan Games Week: acquistare subito conviene

Aprono oggi ufficialmente le vendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, l’ottava edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 presso Fiera Milano Rho. Quest’anno sono previste due fasi di vendita: la prima, dal 21 agosto al 4 ottobre 2018, periodo durante il quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo vantaggioso, la seconda a partire dal 5 ottobre, data di inizio dell’evento, fino al 7 ottobre 2018, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia on-line che in loco all’ingresso della manifestazione.

Milan Games Week: cinque tipologie di biglietti

Nelle due fasi di vendita verranno garantite come sempre ai visitatori di Milan Games Week cinque diverse tipologie di biglietti:

-Il biglietto intero, che prevede la possibilità di scegliere tra due tipologie differenti di ingresso: l’accesso alla sola giornata di venerdì o quello per le giornate di sabato o domenica. L’abbonamento, della validità di 3 giorni,
-Il biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni
-Il biglietto dedicato ai gruppi di minimo 20 persone
-Il biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino o 2 adulti con 2 bambini.

Milan Games Week: dove acquistare

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate on-line, attraverso il sito della manifestazione (www.milangamesweek.it/biglietteria) e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Tutti i biglietti, ad eccezione dei pacchetti famiglia e degli abbonamenti, saranno acquistabili anche su TicketOne.

Anche in quest’anno il pubblico potrà usufruire dei pacchetti selezionati dal tour operator Pratika Travel che prevedono il biglietto di ingresso in manifestazione e il soggiorno in camere singole, doppie o triple in hotel convenzionati. Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

Per maggiori informazioni sui biglietti d’ingresso è possibile visitare il sito della manifestazione www.milangamesweek.it.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar