Mode presenta MobY: l’IP camera controllabile da smartphone

MobY è la nuova IP camera in grado di muoversi liberamente per casa per controllare ogni ambiente dallo smartphone. Pilotabile da remoto con dispositivi iOS e Android, MobY consente di scattare fotografie e registrare video in formato HD 720p.

Realizzata da Mode, può essere un utile strumento per la sorveglianza della propria abitazione quando si è al lavoro o in vacanza. Ma può essere anche un gadget per divertirsi con i familiari o il proprio animale domestico. Non manca la funzione “Night Vision” per poter riprendere anche al buio.

Moby è in grado di ruotare su se stessa di 360 gradi e può facilmente raggiungere ogni angolo della casa. È in grado di avventurarsi su ogni superficie grazie alle gomme morbide di cui è dotata. Disponibile da giugno nelle versioni classica e OnAir. Quest’ultima è compatibile con la ricarica wireless: basterà “parcheggiarla” sulla base di ricarica per fare un pieno di energia.

Ecco il video che ne illustra il funzionamento:


##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in AccessoriTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.