Motorola Moto G7

Motorola: gamma Moto G7 in arrivo, ecco cosa aspettarsi

Motorola ha pubblicato per errore sul proprio sito ufficiale in Brasile informazioni dettagliate sull’intera gamma Moto G7 in arrivo nel 2019. Di fatto il brand di proprietà di Lenovo ha “confermato” di prepararsi ad annunciare quattro modelli del G7. Questi includono Moto G7 standard, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power.

Come è facile aspettarsi ci sono un certo numero di specifiche e caratteristiche comuni a tutti i modelli anche se con leggere variazioni.

Moto G7

Il modello standard sarà dotato di un display da 6,24 pollici con una risoluzione di 2270 x 1080 e una notch. All’interno, il G7 monterà 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione e processore Snapdragon 632. Le fotocamere sono costituite da una singola fotocamera frontale da 8 Megapixel e da una fotocamera posteriore (da 12 e 5 Megapixel). Tutto questo è accompagnato da una batteria con capacità di 3.000 mAh (con supporto TurboPower) e Android 9 Pie.

G7 Plus

Per la maggior parte, G7 Plus verrà fornito con una lista di specifiche quasi identiche anche se presenta la simile, ma diversa Snapdragon 636 e una fotocamera frontale da 12 megapixel, insieme a una fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel. Sarà il costoso e performante dei quattro.

G7 Play e Power

Al contrario, G7 Play and Power costeranno leggermente meno per via di una risoluzione di 1512 x 720 (display da 5,7 pollici sul Play e da 6,2 pollici sul Power), oltre a una memoria inferiore (64 GB). Questi due sono anche dotati di RAM inferiore con Play dotato di 2 GB e Power, 3 GB.

Mentre entrambi i modelli Play e Power dispongono di una fotocamera frontale da 8 Megapixel, differiscono in termini di fotocamera posteriore. Con il Play dotato di una singola fotocamera da 13 megapixel e il modello Power a una singola fotocamera da 12 megapixel.

Allo stesso modo, differiscono anche nel reparto batterie. Il telefono “Power” monta una batteria con capacità di 5.000 mAh rispetto alla stessa batteria da 3.000 mAh presente sui modelli Play, Plus e standard.

Allo stato attuale, Moto non ha confermato in modo specifico quando lancerà la sua nuova linea G7, tuttavia, indicazioni da ritenersi certe indicano una data di lancio al 7 febbraio.