Motorola Moto

Motorola: tutte le indiscrezioni sulla nuova gamma (con foto)

Il prossimo smartphone flagship di Motorola potrebbe essere il primo telefonino, dopo iPhone X, ad adottare il discusso notch.

Ci sono già parecchie indiscrezioni che stanno filtrando in rete. La prima riguarda il Moto X5, che sarà dotato di un pannello da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, ratio 18:9 e cornici sottilissime. Insomma, la promessa di un design borderless.
Ma quale sarebbe la ragione della presenza di un accorgimento tecnico molto simile al notch di Apple iPhone X? La presenza di una doppia fotocamera. Non è però chiaro se il doppio sensore servirà, proprio come nel dispositivo di Cupertino, a scansionare i volti e a sbloccare lo smartphone (come il Face ID).

Motorola Moto X5

D’altra parte, sul telefono non sembrerebbe esserci un lettore di impronte digitali anche se – come rivela Droid-Life, autore del leak – Motorola avrebbe equipaggiato il dispositivo con un nuovo tasto di navigazione, simile nel funzionamento al vecchio fingerprint reader.
Il Moto X5 integrerà anche una dual camera nella parte posteriore e disporrà di una “smart AI”, cioé una forma evoluta di intelligenza artificiale.

Driod Life parla anche dei nuovi Moto Z3 e Z3 Play, che avranno display da 6 pollici, però senza alcun notch. Inoltre, assicureranno il supporto dei Moto Mods. Uno di questi, allo studio, potrebbe addirittura estendere la connettività dello smartphone alle reti 5G.

Motorola Moto X3

L’ultima indiscrezione riguarda la serie G. Si parla di G6, G6 Plus e G6 Play. Tre smartphone con display in formato 18:9 con diagonali di 5,7 pollici (G6 e G6 Play) e 5,93 pollici (G6 Plus).
Non mancheranno su questi modelli il lettore delle impronte digitali, processori Snapdragon 450/630, doppia fotocamera frontale e una robusta batteria della potenza di 3.200/4.000mAh.

Motorola Moto

Non è ancora chiaro se tutti questi modelli saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona. Vi terremo informati.

Motorola Moto

(Visited 112 times, 1 visits today)