Neffos X1 Lite

Neffos X1 Lite arriva in negozio e on-line

Annunciato in estate, è ora disponibile il nuovo Neffos X1 Lite. Lo smartphone è in vendita al prezzo di listino di 129 euro nei due colori oro e grigio. Lo trovate nei negozi specializzati di telefonia ma anche on-line su Amazon e Monclick.

Neffos X1 Lite

Animato da Android 7 Nougat, Neffos X1 Lite è caratterizzato da un display Ips HD (720×1.280 pixel) da 5 pollici, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con autofocus veloce (0,2 secondi) e anteriore da 5 Megapixel. È spinto dal processore MediaTek Helio P10 octa core MTK MT6750 , cui si affiancano 2 GB di Ram e 16 GB di storage espandibili via microSD.

Neffos X1 Lite

La sezione radio dual Sim sfrutta la banda larga Lte  a 150 Mbps in download per navigare su Internet con velocità. La batteria è da 2.550 mAh, in crescita rispetto ai 2.250 di quella del fratello maggiore Neffos X1.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.