Nodis ND-507: 6,9 mm di tecnologia

Arriva sul mercato un nuovo smartphone di Nodis, l’ND-507. Equipaggiato con una sezione radio dual Sim con tecnologia Dual Standby, vanta una scocca ultrasottile in lega di titanio: solo 6,9 millimetri. Il design piatto è enfatizzato dal display di grandi dimensioni. Il pannello Lcd del Nodis ND-570 ha infatti una diagonale di 5 pollici e una risoluzione di 540×960 pixel.

Ne guadagna anche il peso che si ferma a 125 grammi. All’interno della scocca troviamo un processore Mediatek MT6582 quad core da 1,3 GHz, cui si affiancano 1 GB di memoria Ram e 8 GB di spazio di storage (espandibili mediante schede microSD). La fotocamera posteriore è da 8 Megapixel mentre quella anteriore adotta un sensore da 2 milioni di pixel.
##BANNER_QUI##
L’autonomia è offerta da una batteria da 1.700 mAh di capacità. In confezione l’utente ne troverà due, per non rimanere mai a secco di energia. Troverà anche una custodia con flip e due cover extra: una bianca e una grigia.

Animato da Android 4.4.2 KitKat, il Nodis ND-507 è in vendita a 249 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito Web del produttore.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.