OnePlus 5

OnePlus 5 sarà lo smartphone più sottile al mondo

OnePlus 5 è – insieme all’iPhone 8 – uno dei cellulari più chiacchierati del momento. Proprio oggi abbiamo scritto della probabile data di presentazione del 15 giugno. E ora, giunge in redazione una dichiarazione dell’amministratore delegato dell’azienda, che ha fornito una ulteriore indiscrezione su OnePlus 5.

Molte cose le sapevamo già: lo smartphone sarà doato di un processore Snapdragon 835 e di una fotocamera sviluppata con il supporto di DxO Labs. Proprio ieri, inoltre, l’azienda aveva lanciato un sondaggio sulla confezione del nuovo modello, postato sia su Twitter sia su Weibo.

Ma la novità odierna è che OnePlus potrebbe presto diventare lo smartphone più sottile dal mondo al momento del suo lancio, secondo Pete Lau.

Lau ha nuovamente utilizzato il social network cinese Weibo per fornire un breve aggiornamento sul telefono e ha suggerito che il OnePlus 5 sarà  il “top di gamma più sottile in circolazione“.

Dalla traduzione della sua frase originale (the “thinnest flagship phone“) è difficile capire se il Ceo abbia voluto dire che sarà il più sottile fra tutti i modelli OnePlus oggi prodotti o il più sottile fra i dispositivi top di gamma in commercio.

Una frase che sembra studiata e pronunciata ad arte per caricare di ulteriore attesa l’arrivo di un cellulare da cui ci si aspetta molto sia in termini di design sia in termini di tecnologia integrata.

(Visited 288 times, 1 visits today)