OnePlus ha reso noto ai propri fan la disponibilità del prossimo OnePlus 5T che sarà presentato il 16 novembre 2017 durante un evento in diretta streaming.
La società ha invitato i membri della comunità ad un evento live chiamato “A New View”, dove lo smartphone Android OnePlus 5T sarà ufficialmente svelato insieme a tutte le sue nuove funzionalità e innovazioni rispetto al modello attuale, OnePlus 5.
“Non vediamo l’ora di dirti tutto sulle nuove funzionalità e miglioramenti su cui abbiamo lavorato”, ha dichiarato OnePlus sul forum. “È per questo che ti invitiamo a partecipare alla squadra di Brooklyn per l’inaugurazione ufficiale del OnePlus 5T”.
L’evento si svolgerà a Brooklyn, New York, Stati Uniti, il 16 novembre 2017 alle 11:00 locali (ore 16:00 GMT). I biglietti saranno disponibili a partire dal’8 novembre per 40 dollari e possono essere acquistati dalla pagina ufficiale.
OnePlus dal 21 novembre
La prima vendita flash di OnePlus 5T è stata programmata per il 21 novembre in India. Una notizia che conferma di fatto la disponibilità anche in Europa a soli 5 giorni dalla presentazione mentre per la commercializzazione generale bisognerà attendere il 28 novembre.
Da quello che sappiamo, lo smartphone avrà un display da 6,0 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, fino a 8GB di RAM e un sistema a doppia fotocamera da 20 MP con apertura f/1,7. A bordo, il sistema operativo Android di Google “Oreo”.