Pixel 3XL, sul web appare un video con lo smartphone in funzione

Nuove informazioni sul prossimo attesissimo top di gamma di casa Google. Più di semplici rumors che coinvolgono in particolare il modello più grande, Pixel 3 XL. Il quotidiano russo Rozetked, che in precedenza aveva fornito altre importanti informazioni a riguardo, ha pubblicato un inedito video con protagonista l’atteso gioiellino di Google in anteprima assoluta.

Nei pochi minuti a disposizione si può notare un ampia notch sul display oltre ad un design al passo con i tempi grazie alle cornici ridotte. La parte posteriore del telefono conferma invece l’intenzione di Google di puntare ancora una volta su un singolo obbiettivo posteriore.

Messo a confronto con l’attuale Pixel 2 XL, il video-maker osserva e ci fa notare le dimensioni identiche dei due dispositivi anche se il nuovo può vantare più schermo a parità di cornici. Conferme anche per la ricarica wireless.

Uscita

Rimane poco da sapere sull’imminente Pixel 3 XL ma è previsto che Google annunci anche una versione standard del telefono con caratteristiche simili ma dimensioni ridotte e nessuna notch. Tutto questo durante un evento dedicato il 9 ottobre.